Maglia Nigeria Mondiali 2022 27854
.
L’Inghilterra, che è stata anche in grado di portare Sandy MacIver, Ebony Salmon e Lotte Wubben-Moy per il debutto, ha un’altra amichevole contro il Canada ad aprile, prima che una squadra della Gran Bretagna si rechi in Giappone per le Olimpiadi, anche se la Federcalcio è ancora per nominare chi gestirà la squadra a Tokyo. Maglia Mexico Mondiali 2022
Il bianco è stato il principale beneficiario, passando a 39 gol in nazionale, prima capitalizzando dopo aver ricevuto il pallone dalla difesa nordirlandese, annuendo sul cross di bronzo e poi terminando un passaggio di Scott, a cui è stata assegnata la fascia del capitano sulla fascia. il suo punto di riferimento 150 ° cap.
Dovevano ringraziare Becky Flaherty per aver mantenuto il punteggio basso, con il portiere dello Sheffield United che ha fatto una serie di parate superbe, ma il risultato rifletteva i 43 posti tra le due squadre nella classifica mondiale.
Gli acuti superbi di White, un tap-in di Lucy Bronze, il traguardo a distanza ravvicinata di Rachel Daly e un rigore di Ella Toone hanno segnato una clamorosa vittoria nella prima partita dell’Inghilterra in quasi 12 mesi e la prima dalla partenza dell’allenatore Phil Neville .
GlindakyO Maglia Russia Mondiali 2022 ChandaWil
NoeStrick manchester city tröja JermaineT
Christope nigeria vm barn Drakt RhodauiUo
Comments (0)